Cerimonie all’Arca

Tra natura e storia, in un posto dove dominano la serenità e la purezza degli spazi incontaminati, sorge l’Agriturismo L’Arca, una struttura accogliente, elegante e ricca di dettagli ricercati, ideale per rendere indimenticabile il vostro banchetto di nozze.

Spazi e capienza

L’edificio dispone di una sala ricevimenti nella quale è possibile ospitare fino a 200 persone. Gli spazi esterni, inoltre, come la piscina, i giardini e l’anfiteatro, saranno lo sfondo ideale per immortalare i ricordi più belli ed emozionanti delle vostre nozze.

Servizi offerti

Per il personale dell’Agriturismo L’Arca ogni matrimonio è diverso dagli altri, è per questo che la sala che vi accoglierà insieme ai vostri ospiti sarà allestita con decorazioni, mise en place e dettagli personalizzati. Qualora lo desideriate, inoltre, potrete farvi consigliare anche sull’animazione musicale che farà da colonna sonora al vostro banchetto di nozze.

Ristorazione

La cucina proposta dall’Agriturismo L’Arca è di tipo naturale e segue i dettami della tradizione culinaria mediterranea e regionale. Il fiore all’occhiello della ristorazione de L’Arca è l’utilizzo di alimenti di produzione propria e l’elaborazione casereccia di svariate pietanze, dai salumi di maiale nero al gelato artigianale.

Altri spazi

L’Agriturismo L’Arca offre un confortevole servizio alloggio e dispone di 12 camere matrimoniali, 1 camera singola e 1 camera doppia. Al fine di valorizzare il territorio, l’agriturismo organizza giornate e attività didattiche presso la propria fattoria, indirizzate soprattutto ai bambini, ma interessanti anche per i più grandi.

 

 

3

7

Banchetto
Banchetto
Banchetto
Banchetto

3

4

5

8

12

logo_arca